Modello di attestazione attività di tutoring in classe e peer review (Aggiornato)

By | 17 Maggio 2014

L’Ufficio servizi didattici e culturali ha inviato a tutte le segreterie scolastiche una email in cui si indica che le scuole con docenti neoassunti che devono ancora redigere la relazione delle attività di tutoring in classe (come da nota dell’U.S.R. per l’Emilia Romagna prot. n. 3202 del 13/03/2014), possono utilizzare il file editabile come traccia indicativa. I docenti neoassunti che avessero già redatto la relazione non devono fare nulla. Abbiamo, pertanto, eliminato il documento che era inserito in questo post per non creare confusione.

Pubblichiamo il modello di attestazione dell’attività di tutoring in classe e peer review e la comunicazione di accompagnamento.

Specifichiamo che si tratta di una indicazione di massima, valida solo per le istituzioni scolastiche che devono ancora provvedere alla compilazione (per le altre va bene quello che hanno già preparato). Il documento, comunque, è ad uso interno delle istituzioni scolastiche e rimarrà presso gli uffici di segreteria.